Teli e coperture per campeggi

Produzione di teli ingnifughi per campeggi a Monteroni D'Arbia

Per la produzione di teli da campeggio e rimessaggio camper, Tendonificio Senese utilizza PVC e polietilene. La certificazione ignifuga rilasciata, consente di produrre teli per campeggi secondo le normative regionali. Disponiamo anche di tessuti a rete ombreggiante. Per la realizzazione di teli ignifughi per campeggi per le altre produzioni aziendali, non perda tempo e richieda subito un preventivo.
Read More

Personale altamente qualificato

Grazie al lavoro del personale aziendale e ai macchinari all’avanguardia per il taglio e la saldatura computerizzata dei materiali, il Tendonificio Senese vanta una produzione molto ampia e conosciuta in tutto il territorio italiano.

Peculiarità dei materiali

I teli realizzati per il campeggio e le rimesse dei camper, possono essere in PVC oppure in polietilene: il primo materiale è molto più robusto e resistente, mentre il secondo è più leggero e maneggevole e dunque più adatto per le azioni tipiche del campeggio adatto per campeggi. Inoltre, una legge regionale della Toscana impone l'utilizzo del polietilene ignifugo nei campeggi.

PREVENTIVO

Per un preventivo di spesa sui teli da campeggio, 
telefoni allo +39 0577 375560
Share by: